Puoi pagare il tuo Kit LaghettoFacile con qualunque tipologia di carta di credito, conto Paypal, bonifico o ricarica Postepay


Allestimento Laghetto




Pagamento tramite bonifico

Ecco i dati per il bonifico (nuovo conto):

IBAN IT71O0301503200000003683575

intestato a: piante acquatiche di serra davide

Causale: “piante acquatiche” + “tuo nome e cognome

Dopo aver effettuato il pagamento manda foto della ricevuta tramite email pianteacquatiche@gmail.com o via WhatsApp al numero 3405764066 e comunicaci l’indirizzo di spedizione specificando nome e cognome di chi riceve la spedizione, città, CAP, via, numero civico, eventuali note per la consegna, telefono ed email per comunicazioni da parte del corriere.

 

Pagamento tramite ricarica PostePay

Puoi effettuare la ricarica tramite ufficio postale, tabaccheria, oppure tramite il sito poste.it

La carta da ricaricare è 5548110000469309 intestata a davide serra (codice fiscale: srrdvd87e20c722n )

Eventuale causale: “piante acquatiche” + “tuo nome e cognome”

Dopo aver effettuato il pagamento manda foto della ricevuta tramite email pianteacquatiche@gmail.com o via WhatsApp al numero 3405764066 e comunicaci l’indirizzo di spedizione specificando nome e cognome di chi riceve la spedizione, città, CAP, via, numero civico, eventuali note per la consegna, telefono ed email per comunicazioni da parte del corriere.

 

Istruzioni importanti per preparare il tuo kit di piante

Oltre alla ricevuta del pagamento, mandaci una foto del tuo laghetto scrivendo tutte le possibili informazioni utili per poter scegliere le piante adatte.

In particolare sono utili le dimensioni di superficie (lunghezza massima dei due lati), i livelli di profondità dal fondo al pelo dell’acqua, sia nella zona centrale che vicino al perimetro, se ci sono più livelli di profondità.

Inoltre nei kit puoi scegliere e quindi comunicarci i colori preferiti delle ninfee, tra rosa, giallo, pesca-crema, rosso, fuchsia, bianco. Di default nei kit con più ninfee mettiamo sempre un abbinamento con diversi colori per rendere più bello esteticamente il laghetto.