Grazie per il tuo acquisto! Il tuo ordine NON è ancora completato!

Per concludere il tuo ordine devi ancora mandarci delle informazioni importanti e vedere il video qui sotto per avere informazioni sui cesti in cui posizionare le piante!

Ecco le 7 informazioni necessarie per fare in modo che il nostro staff possa preparare le piante più adatte per il tuo laghetto:

  • foto del laghetto (vedi esempio in fondo a questa pagina);
  • lunghezza e larghezza massima (misurata, NON indicativa);
  • profondità dell'acqua nelle zone più profonde (misurata, NON indicativa);
  • profondità dell'acqua nelle zone poco profonde lungo il perimetro (misurata, NON indicativa);
  • quanto sole / ombra prende il laghetto durante la giornata (es. pieno sole dalle 8 alle 15, ombra dopo le 15);
  • preferenze per i colori delle ninfee, tra quelli che vedi in fondo a questa pagina (di default nei kit con più di 3 ninfee mettiamo sempre un abbinamento con colori diversi che creano un bell'effetto estetico, senza dovercelo necessariamente comunicare);
  • se vuoi aggiungere alla spedizione i cesti microforati (delle dimensioni adatte alle misure del tuo laghetto), in cui piantare le piante per ottimizzare l'efficacia di fitodepurazione delle piante (vedi video qui sotto).

Manda tutte queste informazioni tramite email pianteacquatiche@gmail.com oppure via WhatsApp al numero 3517736558 .

Precisa inoltre il tuo indirizzo di spedizione incluso telefono per il corriere (più dettagliato possibile in caso di difficoltà di recapito)!

Puoi vedere le diverse misure dei cesti su questa pagina, mentre per avere le indicazioni sui cesti più adatti per il tuo laghetto, grazie a foto e misure dettagliate, ti sapremo indicare quali sono i cesti delle misure adatte per il tuo laghetto.

Queste immagini sono solo rappresentative, infatti nei Kit LaghettoFacile puoi scegliere i colori preferiti delle ninfee, mentre le specie esatte verranno scelte dal nostro staff in base allo spazio disponibile, profondità, esposizione al sole, estetica e nostra disponibilità. Naturalmente tutte le piante che riceverai saranno etichettate con il loro nome.

Ecco le misure da inviare (A, B, H1, H2, H3) e foto di esempio da inviare